Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FIAT: Marchionne in Italia non 1? di Utile! Vergognati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000 View Post
    si Rexx puoi anche aver ragione su quando tu hai fatto quello stage,e sul discorso cuscinetti o quant'altro.
    ma adesso le cose son diverse,abbiamo preso per esempio come paragone la polo con la grande punto,io ti posso dire per certo allora che sulla polo son montati silentblok e supporti di una qualità penosa rispetto a quelli montati sulla grande punto.
    sulla polo e golf hanno montato compressori clima che si spaccano a volte ancora prima che finisca la garanzia,oppure sensori temperatura montati in posizione impossibile che fan cacare,prova a mettere su google "sonda evaporatore polo" e vedrai che vien fuori,sistemarlo è un lavoro che costa molto ed è inaccettabile che succeda anche a 20 0 30 mila km.
    Tutti questi componenti per esempio su fiat sono molto migliori e meno costosi...come è possibile??
    seguendo il tuo ragionamento allora se le vw sono più curate,lo devono essere in tutto..oppure lo devono essere solo in quello che ci piace a noi??
    Non voglio farti assolutamente cambiare opinione ci mancherebbe,però non è nemmeno giusto catalogare in questo modo...non è la verità dire che oggi la polo sia meglio della grande punto.mentre invece è vero dire che anni fa lo era.ma non è che siccome una l'ha data via a 10 persone,allora è giusto dirgli che è una facile per tutta la vita su..
    mi venite a tirar fuori il discorso del servosterzo elettrico..è vero è stata un pò una porcata,ma non è che le altre non abbiano quel problema,ricordo che opel monta lo stesso sistema e si rompe allo stesso modo..oppure si son rotti anche su bmw serie 6 e sulle z4..logico però che di punto ad esempio ne son state vendute 100,in proporzione di z4 ne han vendute 5..e quindi su internet si sentirà maggiormente sentir parlare del servosterzo della punto e non di quello della z4 o della meriva.
    se poi vogliam parlare dei motori...beh no dai meglio nemmeno aprire il discorso,li fiat può insegnare a tutti..ma forse per partito preso penso che riuscireste a dire che siccome al cugino si è rotto un pistone,significa che fiat fa motori di merda

Che alcune tedesche si perdano in puttanante è vero, ma il confronto a mio avviso è impietoso.
    Last edited by Rexxx; 28-10-10, 04:51.

Comment

• Font Size
      Probabilmente il fatto che FIAT sia molto inferiore alle tedesche ? una leggenda metropolitana .

Probabilmente ? solo un mito degli anni passati che fatica a tramontare anche se FIAT ora ? molto pi? curata di Audi , Mercedes o BMW come dice Golf2000 e gli altri .

Probabilmente non so ...

ma io continuo a ritenere molto superiori le tedesche sia come trattamento dei concessionari che come qualit? dell'auto .

e continuer? a comprare tedesche ... anche perch? io FIAT la vedo un p? come fumo negli occhi dato le porcate che fa con i suoi fornitori (io ne sto girando pi? largo possibile eh ! )

Comment

• Font Size
        Probabilmente il fatto che FIAT sia molto inferiore alle tedesche ? una leggenda metropolitana .

Probabilmente ? solo un mito degli anni passati che fatica a tramontare anche se FIAT ora ? molto pi? curata di Audi , Mercedes o BMW come dice Golf2000 e gli altri .

lo era vero...non c'? dubbio

ora "gli altri" e golf dicono solo che le vetture sono allineate alla concorrenza e dove ? stato risparmiato su un componente ? stato investito per un altro e viceversa...
        Probabilmente non so ...

ma io continuo a ritenere molto superiori le tedesche sia come trattamento dei concessionari che come qualit? dell'auto .

che intendi per trattamento dei concessionari?
        e continuer? a comprare tedesche ... anche perch? io FIAT la vedo un p? come fumo negli occhi dato le porcate che fa con i suoi fornitori (io ne sto girando pi? largo possibile eh !

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Probabilmente non so ...

e continuer? a comprare tedesche ... anche perch? io FIAT la vedo un p? come fumo negli occhi dato le porcate che fa con i suoi fornitori (io ne sto girando pi? largo possibile eh ! )
          Ma poi ? anche un fatto di immagine, ti presenti sul posto di lavoro o a prendere una tipa nuova con un 330x (ma anche col 320 base) ? un conto , ti presenti con la croma ? un altro....
          Last edited by Rexxx; 28-10-10, 07:25.

Comment

• Font Size
            Il trattamento che ho dai conce BMW sono qualcosa di ineguagliabile .

Quando avevo l'Alfa Romeo ... mi pareva di essere un pezzente .

Per dovere di cronaca ho anche trovato un concessionario Audi a mio giudizio , abominevole (Pirola)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx View Post
              Ma poi ? anche un fatto di immagine, ti presenti sul posto di lavoro o a prendere una tipa nuova con un 330x ? un conto, ti presenti con la croma ? un altro....
              magari con i soldi che ti sono avanzati la puoi anche portare a cena

(si la croma fa cagare...ma secondo me trombi meglio nella cromola )

Comment

• Font Size
                Il trattamento che ho dai conce BMW sono qualcosa di ineguagliabile .

Quando avevo l'Alfa Romeo ... mi pareva di essere un pezzente .

Per dovere di cronaca ho anche trovato un concessionario Audi a mio giudizio , abominevole (Pirola)
                quindi sono le Persone a fare la differenza.... non il marchio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by wrc View Post
                  Beh ? ovvio .

In audi ed in BMW non lavorano solo robot ... pi? che altro sono persone

Io ho sempre sostenuto che in un azienda il vero investimento sono le persone non i macchinari

Comment

• Font Size
                    magari con i soldi che ti sono avanzati la puoi anche portare a cena

(si la croma fa cagare...ma secondo me trombi meglio nella cromola )

E giusto in macchina può trombare uno che gira con la croma...
                    una macchina da pensionati, venduta con colorazioni da "vecchio" che manco mio nonno si comprerebbe...
                    Last edited by Rexxx; 28-10-10, 07:26.

Comment

• Font Size
                      Ma non diciamo stronzate per favore... Il comportamento del personale viene dettato dall'azienda... Punto... Ci sono delle direttive da rispettare, mica possono fare quel ***** che gli pare... Stiamo parlando di una multinazionale Cristo Santo!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Foglio View Post
                        Ma non diciamo stronzate per favore... Il comportamento del personale viene dettato dall'azienda...
                        Che sono , a loro volta , delle persone

Oppure sei come BO che odia i ricchi ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rexxx View Post
                          Ma poi ? anche un fatto di immagine, ti presenti sul posto di lavoro o a prendere una tipa nuova con un 330x (ma anche col 320 base) ? un conto , ti presenti con la croma ? un altro....
                          Ah be se compero la macchina per far il figo al lavoro e caricar la gnocca....
                          L'elise non la piglier? mai

Comment

• Font Size
                            Ho una grande punto da quattro anni e l'unico problema rilevato è il clackson duro da far funzionare.
                            Ho un nipote che usa la Croma aziendale per lavoro e ne è assolutamente entusiasta dopo aver avuto Audi e Saab
                            Questa estate in Svizzera ho notato un numero notevole di Lancia Delta ( e mi pare che gli svizzeri abitualmente amino auto comode e ben finite)
                            Favorire marche straniere nel confronto prodotto italiano/prodotto straniero direi che è un'abitudine dura a morire anche perchè si continua in molti campi a vivere di pregiudizi: quando vado ai raduni con la Guzzi da una decina d'anni c'è gente che continua a pensare che perdano olio dappertutto quando io non ho mai visto neppure una goccia nel mio garage

edit: in campo motociclistico provate ad andare dai concessionari BMW per un tagliando o un ricambio poi mi sapete dire (a parte la spocchia che mostrano in generale)
                            Last edited by nonno enio; 28-10-10, 07:32.

Comment

• Font Size
                              Che sono , a loro volta , delle persone

Oppure sei come BO che odia i ricchi ?

Oddio.... lui si ? fatto la BMW serie tre coup? per rimorchiare... mica lo s? se odia i ricchi sai?!...

A Foglio... e dajeeee...

Comment

• Font Size
                                Beh ? ovvio .

In audi ed in BMW non lavorano solo robot ... pi? che altro sono persone

Io ho sempre sostenuto che in un azienda il vero investimento sono le persone non i macchinari

Ma anche i clienti a fare la macchina, ci sono auto notoriamente tamarre che si comprano i tamarri, posso capire il ragazzetto di 18/20 con la uno turbo o similari, ma uno di 35/40anni che ancora gira con un auto notoriamente ambita dai tamarri che immagine d??
                                La smart, la mini, non sono auto tamarre ma hanno una connotazione precisa i potenziali acquirenti.

Non ve lo chiedete mai che persone possono essere o che tipo di vita conducono?? quelli che si comprano la Brava? o la Mini Cooper? o l'X5? la Seat Leon o la Dacia Sandero?
                                Quando viaggio in autostrada ma anche in citt?, se non ho altro a cui pensare, spesso mi diverto ad immaginare i loro gusti , il loro modo di pensare e qualche volta li guardo in faccia, per aver conferma delle mie impressioni.....

Comment

X
                                Working...
                                X